F.I.P.I. - Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale

F.I.P.I. patrocinia Midance (giovedì 20 giugno 2019)

F.I.P.I. patrocinia Midance

Martedì 18 maggio, durante l’assemblea F.I.P.I., Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale, svoltasi presso il palazzo della Regione Lombardia di Via Fabio Filzi 22 a Milano e aperta dal suo Presidente, Alessandro Zullo, coadiuvato dai Vice Presidenti Piercarlo Borgogelli e Mimmo Giannitrapani e dal Direttore Generale Franco Donato, é stato approvato il patrocinio dell’evento Midance. Durante l’incontro, i partecipanti hanno messo sul tavolo tematiche fondamentali per il futuro dell’industria musicale e del settore dell’intrattenimento.

Sì è discusso delle nuove tecnologie applicate all’intelligenza artificiale, delle implicazioni e delle implementazioni che potrebbero avere nell’industria e negli studi di registrazione. Inoltre, è stato aperto un dibattito propositivo su alcune problematiche riguardanti la filiera del mercato digitale. Altro argomento a cuore dei presenti è stato quello legato a un importante evento: la Giornata Europea della Musica, che si tiene il 21 giugno di ogni anno.

Prossimamente, verrà ufficializzato un nuovo ingresso in F.I.P.I, quello del rappresentante per la Svizzera Tedesca e Francese, il Sig. Marco Malinverno, il quale sarà il delegato F.I.P.I per le citate regioni. Tra i partecipanti dell’assemblea, oltre ai sopra menzionati, Claudio Donato, Stefano Colombo, Silvia Chiminelli, Raf e Luca Todesco, Carlo Cavalli, Roberta Bombelli, Paolo Bigazzi Alderigi, Paolo Pozzi, Dr.ssa Orietta Calcioni, Rodolfo Maria Gordini, Paky Arcella e Riccardo Sada per Midance.